Derada
Cerca nel sito:

Esterni

Le piastrelle adatte anche all'utilizzo in ambienti esterni sono realizzate  per essere resistenti al gelo e agli agenti atmosferici, garantendo al contempo gli standard più per quel che riguarda l'assorbimento dell'acqua e il coefficiente di scivolosità.
 
Questo tipo di prodotto è particolarmente indicato per verande, porticati, vialetti d'ingresso, terrazze e balconi. Nel caso di prodotti estremamente strutturati (e quindi con elevata resistenza allo scivolamento), se ne può consigliare l’uso anche per installazioni a bordo piscina o zone analoghe (in ogni caso, è sempre consigliabile verificare la destinazione d’uso del prodotto e, in presenza di dubbi, consultare il nostro Servizio Clienti.
  • Marmi e pietre

    esterni-marmi-pietre

    I marmi di maggior pregio e le eleganti superfici fiammate del porfido. Granigliati, beole rustiche, pietra spaccata, ardesia.

  • Legno

    esterni-legno

    Derada percorre tutta la storia del legno e dedica grande attenzione anche alle tecnologie produttive più evolute.

  • Klinker

    esterni-klinker

    Le piastrelle in klinker ceramico, materiale eccezionale per le doti di resistenza fisico-chimica e ideale per pavimenti o rivestimenti esterni, in ambienti civili o industriali, per arredo urbano o applicazioni speciali su misura.

  • Gres porcellanato

    esterni-gres-porcellanato

    Le piastrelle in gres porcellanato sono ottenute tramite il processo di sinterizzazione di argille ceramiche, feldspati, caolini e sabbia.

 

Iscrizione Newsletter

Clicca qui per iscriverti alla newsletter.
Riceverai le ultime novità sui prodotti Derada